Come si Collabora
ggiornato al 24 novembre 2006
Si può agire con Polaris in veste di collaboratori, propagatori o rappresentanti locali (o tutte e tre le cose beninteso).
I Collaboratori partecipano ai lavori, sia in veste tecnica che in veste di studio.
Nella veste tecnica rientra chiunque abbia qualche capacità specifica o qualche risorsa da mettere a disposizione PER REALIZZARE PROGETTI OTTIMIZZANDO COSTI, LOGISTICA E CREATIVITA’
(ad es. webmasters, grafici, fornitori di materiale didattico e ristorazione, trasporti, consulenti del terziario, artigiani e studi produzione audio e video, ecc.)
Nel settore studi Per il settore vengono demandati ai collaboratori due livelli operativi:
• Il compito di ricerca e di approfondimento delle informazioni e dei dati
• La trasformazione delle informazioni in quaderni, dossier e supporti per l’area tecnica
Nel settore studi rientrano due livelli distinti. Sia coloro che hanno le capacità di trasformare i dati in esposizioni, dunque quelli già abbastanza formati, sia coloro che devono reperire i dati.
NON INIBITEVI SE NON VI SENTITE ALL’ALTEZZA
È soprattutto di ricercatori che abbiamo bisogno ed è soprattutto nella ricerca che ci si forma. Chi oggi è già formato è probabilmente anche un po’ deformato. C’è bisogno di nuove energie incontaminate!
N.B. C’interessano inoltre tutti coloro che conoscono altre lingue.
INFINE: non esitate a contattarci per suggerimenti o proposte.
I Propagatori sono tutti coloro che fanno conoscere le iniziative e le produzioni di Polaris: sito, dvd, quaderni, riviste, portali informatici eccetera. E che mettono in contatto persone interessate o interessanti Per rappresentare localmente Polaris Il primo obiettivo, dal punto di vista di organizzazione/territorio è la costituzione in prospettiva di quattro concentrazioni macroregionali legate ai punti cardinali. I nodi locali devono rispettare lo spirito di Polaris definito nel Manifesto e • Corrispondere perfettamente alla strutturazione di Polaris in tre settori Formazione Orientamenti Ricerca Per contattarci [email protected] |
inserito da Polaris il 19 Nov 2006 Commenti (12) |